NEXI VOIP
Scegli nexi: la piattaforma VoiP che collega dati audio e video, dentro e fuori l’azienda.
I punti di forza di nexi:
- Ogni chiamata, grazie al sistema di modellazione visuale dell’IVR grafico (modulo opzionale), verrà filtrata da un menù personalizzabile con infiniti rami e livelli.
- È “User Centric” e permettere di collegare fino a 5 device con lo stesso utente, ognuno dei quali potrà accedere ad un proprio portale web, per Informazioni e servizi real-time. Tutto questo in tre lingue.
- Ogni sua funzionalità telefonica è creata per le funzioni alberghiere, così come l’interfaccia grafica e web. Il modulo “nexi hotel” è conforme allo standard Fias.
- Soluzioni basate su opensource asterisk (nexi) o FreeSwitch (nexi op).FreeSwitch è ritenuta la migliore soluzione Open Source esistente in grado di soddisfare i bisogni delle grandi aziende e capace di processare enormi volumi di traffico e utenti (oltre 100.000 estensioni).
- Integra un SBC (Session Border Controller) per la massima sicurezza di accesso, continuamente aggiornato per la migliore esperienza anche in mobilità.
- CDR avanzato con statistiche real-time e filtri avanzati.
- FaxServer integrato.
- Utilizzo di messaggi Text To Speech per IVR, code, gruppi direttamente da web senza necessità di preregistrarli e caricarli. Anche questi in tre lingue
Rubrica scaricabile da Google Contacts e da server LDAP
Il Client Easy UC
L’interfaccia di Unified Communication deve essere semplice all’uso e completa d’informazioni. Easy UC è stata progettata per gestire con pochi click diverse chiamate contemporanee. La grafica è semplice, accattivante e permette a chiunque di gestire chiamate, video, chat, rubriche. L’applicazione è disponibile per tutte le piattaforme: Windows 10, Apple, Linux.
Il Client UC Mobile
- Softphone SIP
- Stato telefonico BLF
- Presence
- Multi Account
- Videochiamata Punto-Punto
- Rubriche integrate
- Chat Instant Messaging
- Pop-up di promemoria
Compatibilità
- iOS – App Store
- Android – Play Store
Il Client WebRTC
WebRTC è una tecnologia open source che permette ai browser compatibili (Chrome, Mozilla e Opera) di effettuare real-time chiamate, videochiamate, messagistica, condivisione di documenti, etc… La missione del team di sviluppo è quella di consentire la creazione di applicazioni RTC avanzate e di alta qualità per browser, piattaforme mobili e dispositivi IoT e consentire a tutti di comunicare tramite un insieme comune di protocolli. WebRTC è basata su HTML5 e JavaScript e utilizza codec quali Opus e VP8.
I servizi gestiti nella prima versione saranno:
- Softphone SIP con Stato telefonico e BLF e Presence
- Videochiamata Punto-Punto
- Chat Instant Messaging
- Rubriche integrate
- Elenco breve ultime chiamate e messaggi
- Configurazioni evolute
- Compatibilità
- Google Chrome
- Mozilla Firefox
NEXI è disponibile nelle versioni hardware, virtual e cloud.