NEC UNIVERGE SV9100
Il sistema UNIVERGE SV9100 è la nuova piattaforma IP fino a 896 utenti, con una nuova serie di terminali con opzioni bluetooth e WiFi, e potenziamento dell’integrazione fisso mobile con smartphone e tablet.
Sviluppata sulla base della vecchia piattaforma NEC SV8100 amplia la gamma di servizi studiati da NEC per le piccole e medie imprese.
La soluzione di comunicazione Univerge SV9100 permette di rispondere alle esigenze di connettività di rete (Analogica, ISDN e VOIP), offre un portafoglio terminali completo (analogico, digitale, IP, SIP, Dect).
E’ una piattaforma per le applicazioni avanzate di Unified Comunication quali SoftPhone, Business ConneCT, Unified Messagging e Mobility.
Con NEC SV9100 è possibile realizzare soluzioni di comunicazione stand-alone per piccole o medie aziende e soluzioni più complesse multisito offrendo alle medie e grandi aziende distribuite sul territorio la condivisone dei servizi ed un piano di numerazione unico.
UNIVERGE SV9100 OFFRE
- Server proprietario con architettura stackable
- Soluzione scalabile e compatibile con comunicazioni aq standard SIP
- Alta affidabilità
- Struttura di licenza semplice
- Suite completa di soluzioni di Comunicazioni Unificate e Contact Center
- Ampia gamma di applicazioni e dispositivi mobili
- Integrazioni verticali di soluzioni specifiche del mercato
- Ampia gamma di end-point
- Configurazione e manutenzione centralizzata
- Client SIP Multi-Linea, supporto multi-carrier
APP SV9100
Tutte le tecnologie InApps di NEC sono integrate nella CPU senza dover sostenere i costi di manutenzione di server PC aggiuntivi.
InUC
Collaborare con i colleghi non significa sempre essere nella stessa stanza insieme e con lo stesso fuso orario. Nell’ambiente di lavoro di oggi, i dipendenti sono dispersi in diverse località. Uno dei modi migliori per collaborare in remoto con i colleghi è la videoconferenza.
InUC (Real-Time Communications) di SV9100 offre video e collaboration working ad un costo altamente competitivo. Gli utenti SV9100 sono in grado di impostare rapidamente le connessioni audio e video tra due o più PC o dispositivi da qualsiasi punto di connessione Internet e VPN o LAN.
Collaborare non è solo condivisione di idee, ma anche imparare di più dagli altri e creare connessioni significative all’interno di un posto di lavoro digitale.
- Conferenza video, condivisione di documenti e schermi per un massimo di 32 utenti (8×4) SV9100
- Soluzione altamente economica
- Utilizza connettività sicura
- Funziona tramite Google Chrome su un PC o un dispositivo Android
InGuard
Sei a rischio frodi ?
- Il costo globale delle frodi telefoniche è di circa 25 miliardi di euro all’anno, in aumento del 15%
- La frode telefonica, nota anche come hacking telefonico, è un rischio per le imprese di qualsiasi dimensione e si stima che l’85% sia considerato vulnerabile
InGuard aumenta la vostra sicurezza ed evita spiacevoli sorprese inerenti telefonate fraudolente nel caso vengano collegate linee VoIP al centralino.
L’applicazione “InGuard” monitora 24 ore su 24 tutte le attività e ogni chiamata sospetta viene rilevata immediatamente. Ciò si traduce in uno dei due seguenti avvisi automatici: una e-mail di “solo avviso” inviata ai destinatari designati o, in casi più gravi, un “avviso di blocco” che impedisce immediatamente qualsiasi ulteriore attività di chiamata.
InReports
Rapido, facile e conveniente, il nuovo InReports di NEC costituisce il punto di partenza ideale per la gestione delle chiamate.
Le prestazioni delle chiamate sono fondamentali per la produttività dei tuoi team e per i livelli di servizio al cliente. InReports fornisce 24 ore su 24 il monitoraggio e l’analisi delle comunicazioni di tutta l’azienda tramite un browser.
Ciò permette:
Facile valutazione delle prestazioni di comunicazione dei vari Team;
Statistiche in tempo reale delle situazioni critiche come, ad esempio, i tempi medi di risposta, chiamate senza risposta, statistiche riportate su display per motivare il Team, rilevazione chiamate non autorizzate.
InHotel
InHotel – soluzione economica che rende più facili prenotazioni, pagamenti e amministrazione
NEC InHotel (l’applicazione integrata per la gestione alberghiera) fornisce un completo sistema di getione alberghiera perfettamente integrato con tutte le funzionalità del sistema telefonico.
Ideale per alberghi fino a 120 camere – è una piattaforma facile da usare progettata per aumentare la produttività del tuo staff, migliorare l’esperienza degli ospiti e ridurre significativamente i costi di gestione.
NOTA: In caso ci sia la necessità di gestire un numero maggiore di camere si potranno utilizzare gestionali di terze parti, interfacciandoli al sistema tramite interfaccia Fias che è utilizzata dai maggiori produttori di software di gestione alberghiera, quali: Fidelio Amadeus, Protel, Brilliant, Citadel, TMS Comtelco.
InDECT
Integrazione con mobilità dect fino a 64 terminali e 32 antenne AP400.
Facilità di installazione e manutenzione:
- nessun cablaggio necessario per i terminali
- facile sostituzione dei terminali guasti
- rubrica centralizzata