NEC UNIVERGE SL2100
Progettato in modo specifico per soddisfare le esigenze delle piccole imprese, la serie SL offre funzionalità intuitive e può essere adattata al ruolo dei dipendenti rendendoli più raggiungibili indipendentemente dalla loro posizione.
NEC SL2100 è una soluzione davvero versatile grazie alle tecnologie analogiche, digitali e IP.
A bordo della scheda CPU ci sono 8 circuiti VoIP integrati (ampliabili) che permettono di connettere direttamente alla centrale linee urbane VoIP e telefoni IP sia “proprietari” NEC che standard SIP.
NEC SL2100 è in grado di supportare un totale di 128 interni di cui al massimo 96 interni analogici o 72 digitali o 112 IP. Ha inoltre integrato il risponditore di cortesia / operatore automatico, con messaggi personalizzabili.
RAPPORTO QUALITÀ / PREZZO OTTIMO
- Comunicazioni potenti con un piccolo prezzo
- Paghi solo quello che ti serve, con una soluzione totalmente scalabile
- Riduce notevolmente i costi di gestione facendo uso più intelligente delle tue comunicazioni
FACILE DA USARE
- Funzioni intuitive per l’intera squadra, senza bisogno di formazione
- I portatili e le applicazioni includono scorciatoie per accelerare i processi di lavoro
- Le applicazioni che risparmiano tempo permettono al team di diventare più produttivo
SNELLO E GREEN
- Modalità di efficienza energetica, contribuendo ad un ambiente più sano
- Conferenza integrata per un approccio più verde alle riunioni di lavoro
- Una gamma di opzioni per il lavoro da casa per ridurre le emissioni di carburante
TIENE CONNESSI
- Utilizza il tuo cellulare per rimanere in contatto con il tuo numero di ufficio, da qualsiasi luogo
- Non perdere mai una cosa, con una posta vocale avanzata per tenervi aggiornati
NOVITA’ INAPPS
La centrale SL2100 ora include lo stesso portafoglio di InApps della serie SV9100.
Oltre a fornire vantaggi per le imprese, queste applicazioni integrate non richiedono un PC o un server esterni che li rendano estremamente efficienti e affidabili. E utilizzando un’interfaccia browser, essi offrono la disponibilità 24/7 per la tua attività.
- InReports – Gestione e analisi chiamate
- InGuard – Difesa efficace contro le frodi telefoniche 24/7In
- UC – Smart Collaboration e altro ancora
- InHotel – soluzione conveniente per prenotazioni, pagamenti e amministrazioni più facili
- In dect – soluzione per la mobilità dect aziendale a standard GAP