NEC MYCALLS

MY calls è un software telefonico che fornisce tutti gli strumenti di gestione per valutare al meglio i livelli di servizio del traffico telefonico. MyCall infatti è un’ applicazione che monitorizza l’efficienza e l’utilizzo del sistema telefonico in tempo reale, mostrando sul monitor del PC i valori relativi alla performance delle chiamate.
MyCall integra le funzioni fondamentali di un Call Center che permette la gestione ottimizzata delle chiamate entranti, fornendo le statistiche di traffico totali o/e per ciascun agente risponditore: proponendosi come strumento indispensabile di valutazione della qualità del servizio e di dimensionamento di centri di assistenza , hot-line e telemarketing

MyCall permette di conoscere:

  • N. chiamate ricevute
  • N. chiamate perse
  • Tempo di attesa medio per chiamata
  • Tempo di attesa più lungo
  • N. di chiamate in attesa di risposta
  • N. chiamate effettuate
  • N. interni disponibili per rispondere alla chiamate
  • Durata conversazione

E’ possibile visualizzare queste informazioni per azienda, per ufficio o anche per singolo interno.
La qualità del Servizio Clienti, in ultima analisi, dipende dal fatto che venga sfruttata al meglio la tecnologia disponibile.