Cuffie Telefoniche / Call Center

Le cuffie telefoniche sia a filo che wireless danno dei vantaggi subito apprezzabili nell’ambiente di lavoro.

  • Nitidezza del suono
    Le tecnologie offerte dalle cuffie telefoniche consentono un elevato livello di protezione contro gli shock acustici, i rumori negli ambienti di lavoro e gli improvvisi cambiamenti di volume. Tutto nel rispetto delle normative europee vigenti in materia.
  • Tempo di conversazione
    Grazie al progresso tecnologico le cuffie wireless proposte sono sempre più performanti in termini di autonomia (da 6 a 12 ore in conversazione). Potrete comunicare senza limiti, le vostre conversazioni non verranno mai interrotte a metà.
  • Mani libere
    La possibilità di avere le mani libere durante una telefonata cambia radicalmente il vostro modo di lavorare, potete prendere appunti, scrivere al computer, consultare l’agenda oppure spostarsi dalla postazione di lavoro per consultare l’archivio o articoli a magazzino ecc…
  • Comfort
    Con una cuffia aumenterete il vostro comfort quotidiano perchè i dolori cervicali e le contratture dovute ad una postura errata spariranno del tutto e semplicemente.
  • Igiene
    La cuffia telefonica può diventare uno strumento personale da collegare al terminale usato

Sennheiser da oltre 60 anni è uno dei  marchi leader e di riferimento nel mondo delle cuffie. Esistono cuffie per ogni esigenza, sempre caratterizzate da un design ricercato e da una qualità del suono impeccabile.

Jabra è un’azienda produttrice a livello globale di soluzioni innovative per cuffie e per dispositivi viva voce. Abbiamo circa 875 persone alle nostre dipendenze e uffici commerciali in tutto il mondo. Permettiamo comunicazioni facili agli utenti in movimento e ai lavoratori in ufficio e nei contact center di tutto il mondo.

Esempio di cuffia senza fili modello Sennheiser DW10

Esempio di cuffia senza fili modello
Sennheiser DW10

 

 Esempio di cuffia filare modello Jabra GN Netcom Mono

Esempio di cuffia filare modello Jabra GN Netcom Mono