SV9100

Il sistema UNIVERGE SV9100 è la nuova piattaforma IP fino a 896 utenti, con una nuova serie di terminali con opzioni bluetooth e WiFi,  e potenziamento dell’integrazione fisso mobile con smartphone e tablet.

Sviluppata sulla base dell’attuale piattaforma NEC SV8100 amplia la gamma di servizi studiati da NEC per le piccole e medie imprese.

La soluzione di comunicazione Univerge SV9100 permetted di rispondere alle esigenze di connettività di rete (Analogica, ISDN e SIP), offre un portafoglio terminali completo (analogico, digitale, IP, SIP, Dect) integrando anche la gestione di antenne DECT in tecnologia IP/SIP.

E’ una piattaforma per le applicazioni avanzate di Unified Comunication quali SoftPhone, Business ConneCT, Unified Messagging e Mobility.

Con NEC SV9100 è possibile realizzare soluzioni di comunicazione stand-alone per piccole o medie aziende e soluzioni più complesse multisito offrendo alle medie aziende distribuite sul territorio la condivisone dei servizi ed un piano di numerazione unico.

UNIVERGE SV9100 è disponibile in due formati da 9,5” con tre slot di espansione o 19″ con sei slot di espansione.

Le comunicazioni tra interni esistenti e / o di linee e dei telefoni IP della serie DT800 e / o reti IP vengono effettuate tramite una scheda figlia VoIP, che converte i dati vocali a pacchetto ai i dati vocali basati su TDM, e viceversa. Entrambe le connessioni sono controllate dalla CPU. La CPU include un server di Registrazione (DRS) e la porta di interfaccia IP per la connessione alla rete LAN per la gestione del sistema ed il collegamento degli applicativi al sistema (PC Pro, TAPI e OAI Server).

Alcune nuove funzionalità rispetto al predecessore NEC Sv8100:

MyCalls Desktop Lite:

Aggiunge le funzionalità CTI a MyCalls e MyCalls Call Manager
Permette le funzionalità di screen pop con Outlook
Controllo della chiamata (selezione,risposta,svincolo,attesa,etc).
Free dialing.
Phone Book.
10 Action Button (Speed dial BLF).
512 user gratuiti su SV9100.

Soluzione Mobile Phone Extension:

La soluzione di Mobile Phone è la tecnologia di integrazione fisso-mobile all’interno del communication server che fornisce all’utente  servizi di mobilità evoluti. L’utente GSM può essere quindi inserito all’interno del piano di numerazione della centrale, come tale può essere associato ad un telefono fisso, inserito in un gruppo, ed essere monitorato tramite terminali telefonici specifici.
L’accesso ai servizi di sistema è reso possibile tramite l’invio di codici in post-selezione DTMF.              Il servizio è indipendente dall’operatore di telefonia mobile.

I servizi disponibili per la Mobile Extension sono riportati sotto. I servizi vengono attivati come per un interno analogico, grazie l’utilizzo di codici funzione inviati in post-selezione DTMF.

  • Attesa
  • Trasferta
  • Incoming Ring Group Member
  • Department Group Member
  • DID
  • Tool Restriction
  • Class of Service
  • Monitor dell’utente Mobile sui tasti DSS.

 

Multi SIP Profile Support

Supporta fino a 2 profili SIP Carrier Profiles
Numero di Sip carriers che saranno incrementati nelle prossime release software.

Funzionalità NAT per terminali Std SIP

Permette ai telefoni standard SIP di operare in NAT environment, come può essere una VPN.
Permette anche video chiamate e video conferennze. (4 party per 1 conference)