Centralini Asterisk All-in-One

A.V. Telematica può offrire una vasta gamma di centralini telefonici basati sul software open source Asterisk.

Vendor principali da noi trattati: NEXI , Yeastar , Allo

Tutti i centralini proposti sono nella forma all-in-one, ossia il software Asterisk è integrato in un hardware proprietario che può ospitare al suo interno delle porte aanalogiche /Isdn per integrarsi anche con le realtà telefoniche tradizionali.

Esempio di Hardware. Alloggiamento schede telefonia tradizionale.

Esempio di Hardware.
Alloggiamento schede telefonia tradizionale.

 

Funzionalità telefoniche sistemi Asterisk Based implementate sui prodotti da noi trattati:

IVR , registrazione della chiamata , conferenza , voice mail , voice mail to mail (notifica via posta elettronica) , trasferta interna/esterna , parcheggio , gruppi di risposta , deviazioni chiamate , gestione interni via WEB ,Mobility extension , Paging , musica personalizzabile con files , blacklist , Firewall , gestione QoS , selezione da Outlook , CTI-TAPI , servizio DISA , supporta gateway GSM e citofonici , supporta telefoni VOIP multivendor standard SIP , etc…

Esempio Funzionalità.

Esempio Funzionalità.