Centralini Hotel

Dedicato agli operatori alberghieri, Nec propone 2 soluzioni studiate appositamente per le esigenze di piccole e medie realtà nel settore ospitalità:

UNIVERGE® SV8100 è una soluzione di comunicazione integrata, perfetta per l’hotel, in grado di gestire anche fino a 500 interni, ma adatta anche alle piccole strutture nella versione 9,5″.Il posto operatore è affiancato da una o più consolle che indicano lo stato di abilitazione dei singoli telefoni e lo stato delle camere, oltre all’eventuale stato di occupato del telefono stesso. L’ampia gamma di telefoni dall’innovativo design rende il prodotto adatto a tutte le esigenze. Sul centralino SV8100 può essere montata una scheda PMS per la gestione delle comunicazioni software applicativi hotel esterni e centralino. Certificato con Fidelio PMS supporta anche Amadeus,Protel,Brilliant,Citadel,TMS Comtelco.

SL1000 è una soluzione davvero versatile grazie alle tecnologie analogiche, digitali e IPMolte funzionalità alberghiere sono disponibili nel sistema SL1000:* Check-in \Check-out – Sveglia – Message waiting – Stato camere – Stampa stato camere* La DSS console monitora: Stato camera – Stato delle sveglie – Message waiting – Non disturbare* Room monitor (Babyphone)* Restrizione chiamate da camera a camera.

Entrambe le soluzioni sono compatibili e certificate IMAGICLE HOTEL per avere un gestionale alberghiero completo ed avanzato ad un piccolo prezzo. Software con licenze scalabili da 12 a 1000 camere per avere una maggior flessibilità .