My Calls per SV8100 e SL1000

MY calls è un software telefonico che fornisce tutti gli strumenti di gestione per valutare al meglio i livelli di servizio del traffico telefonico. MyCall infatti è un’ applicazione che monitorizza l’efficienza e l’utilizzo del sistema telefonico in tempo reale, mostrando sul monitor del PC i valori relativi alla performance delle chiamate.
MyCall integra le funzioni fondamentali di un Call Center che permette la gestione ottimizzata delle chiamate entranti, fornendo le statistiche di traffico totali o/e per ciascun agente risponditore: proponendosi come strumento indispensabile di valutazione della qualità del servizio e di dimensionamento di centri di assistenza , hot-line e telemarketing

MyCall permette di conoscere:

  • N. chiamate ricevute
  • N. chiamate perse
  • Tempo di attesa medio per chiamata
  • Tempo di attesa più lungo
  • N. di chiamate in attesa di risposta
  • N. chiamate effettuate
  • N. interni disponibili per rispondere alla chiamate
  • Durata conversazione

E’ possibile visualizzare queste informazioni per azienda, per ufficio o anche per singolo interno.
La qualità del Servizio Clienti, in ultima analisi, dipende dal fatto che venga sfruttata al meglio la tecnologia disponibile.

MyCall garantisce che il sistema telefonico venga usato nel modo più efficiente. Focalizzando sul livello del servizio telefonico MyCall è un’applicazione che è in grado di rilevare la bontà della comunicazione fra l’azienda e il mondo esterno.

Brochure MYCALLS