Caselle vocali – Voice mail centralizzato

Le applicazioni NEC per messaggistica unificata migliorano le comunicazioni all’interno delle organizzazioni e permettono alle aziende di offrire un’assistenza migliore ai clienti, riducendo allo stesso tempo i costi di esercizio. Le applicazioni UM / di posta vocale sono particolarmente semplici da utilizzare, e garantiscono che nessuna opportunità commerciale vada perduta in quanto ogni chiamata riceve la risposta e l’attenzione appropriate.

La soluzione UM8000 per messaggistica unificata / posta vocale è un sistema con funzioni complete per messaggistica unificata in-skin totalmente integrato nei server SV8100 e SV8300.

La soluzione UM8000 è in grado di archiviare oltre 500 ore di messaggi, è scalabile da 2 a 16 porte e supporta fino a 4 porte fax. Grazie alla possibilità di inserirlo nel telaio della serie SV8000, il blade UM8000 occupa meno spazio e assorbe una potenza inferiore rispetto ad altri sistemi di messaggistica autonomi. In caso di interruzione dell’alimentazione di sistema, la soluzione UM8000-Mail utilizza la stessa batteria tampone della serie SV8000, introducendo nel sistema un’ulteriore misura di affidabilità.

Gli utenti hanno la possibilità di controllare e configurare le impostazioni delle loro caselle postali servendosi dell’interfaccia grafica utente del dispositivo di gestione delle medesime tramite Web, che permette di modificare messaggi di benvenuto, codici di protezione, avvisi, gruppi, preferenze di conversazione e altro ancora.

Brochure in italiano soluzione UM8000