BCT Business ConneCT

Gli operatori telefonici sono il cuore e la voce dei sistemi di comunicazione aziendali. Il modo in cui essi accolgono e informano i clienti, collegano i chiamanti, gestiscono i messaggi, reperiscono il personale, compongono gli interni e ricevono i visitatori presso la reception possono risultare essenziali per le aziende, dato che fornire informazioni è oggi un’attività essenziale

Tutti i dipendenti autorizzati possono fungere da operatore telefonico, collegando i chiamanti, gestendo i messaggi e rintracciando il personale. Un’unica interfaccia utente rende agevole coniugare le attività da operatore con altri compiti.

Le icone intuitive, l’ampia rubrica e i vari strumenti di messaggistica forniscono funzioni da operatore professionista. Le varie code indicano a colpo d’occhio la provenienza delle chiamate.

La possibilità di sapere con chi desidera mettersi in contatto il cliente, quali colleghi con competenze simili sono disponibili e se il cliente ha già ricevuto assistenza in passato da altri colleghi permette di instradarlo agevolmente verso la persona più adatta per fornire un aiuto.

Negli ambienti di hotel, sullo schermo dell’operatore è possibile visualizzare ulteriori informazioni sugli ospiti, come la lingua e il numero della camera.

I singoli utenti hanno la possibilità di personalizzare l’interfaccia utente-operatore selezionando i gruppi di cui effettuare il monitoraggio e le suonerie da utilizzare. Quando l’ultimo operatore si scollega, è possibile deviare le chiamate in arrivo sull’interno del centralino notturno, che può essere una qualunque destinazione all’interno o all’esterno dell’azienda.

Brochure BCT Business ConneCT