Caselle vocali – Voice mail centralizzato

Caselle vocali – Voice mail centralizzato

Le applicazioni NEC per messaggistica unificata migliorano le comunicazioni all’interno delle organizzazioni e permettono alle aziende di offrire un’assistenza migliore ai clienti, riducendo allo stesso tempo i costi di esercizio. Le applicazioni UM / di posta vocale sono particolarmente semplici da utilizzare, e garantiscono che nessuna opportunità commerciale vada perduta in quanto...

Leggi tutto

Mobile Extension – Convergenza fisso/mobile

Mobile Extension – Convergenza fisso/mobile

Oltre alla necessità di spostarsi e lavorare da punti diversi degli uffici, molti collaboratori hanno anche esigenze di mobilità e lavoro all’esterno degli uffici, ad esempio presso i clienti o durante i viaggi. Grazie all’integrazione dei telefoni dislocati e cellulari nella rete telefonica aziendale, le soluzioni UC fisso-mobile NEC offrono tutte le funzioni necessarie per poter...

Leggi tutto

Wi – Fi

Wi – Fi

È  possibile utilizzare anche le reti WLAN per comunicazioni vocali aziendali. Predisponendolo adeguatamente in termini di copertura e capacità, tale impiego è in grado di assicurare comunicazioni wireless voce e dati in tutta l’organizzazione, offrendo un’alternativa efficace alle tecnologie DECT e DECT IP. In pratica non è necessario installare ulteriori access point dect...

Leggi tutto

Dect IP

Dect IP

La tecnologia DECT IP permette numerose soluzioni per la mobilità aziendale, agevolando  sia la telefonia fissa, sia quella wireless. È infatti possibile aggiungere punti di accesso DECT IP alle LAN e nelle sedi remote, dando vita a configurazioni multi-sede. Vi è inoltre la possibilità di integrare applicazioni quali i sistemi di messaggistica, le rubriche aziendali e i sistemi di...

Leggi tutto

Desktop Suite

Desktop Suite

Desktop Suite integra tre moduli software: Softphone, PC Assistant e PC Attendant , che vanno oltre le normali funzionalità di un softphone standard offrendo potenti funzioni di gestione tramite il PC. Con pochi clic del mouse, è possibile accedere facilmente a numerose funzioni che comprendono sia le operazioni telefoniche ma anche: Videoconferenza: Comunicare in audio e video con altri...

Leggi tutto

My Calls per SV8100 e SL1000

My Calls per SV8100 e SL1000

MY calls è un software telefonico che fornisce tutti gli strumenti di gestione per valutare al meglio i livelli di servizio del traffico telefonico. MyCall infatti è un’ applicazione che monitorizza l’efficienza e l’utilizzo del sistema telefonico in tempo reale, mostrando sul monitor del PC i valori relativi alla performance delle chiamate. MyCall integra le funzioni fondamentali di...

Leggi tutto

BCT Business ConneCT

BCT Business ConneCT

Gli operatori telefonici sono il cuore e la voce dei sistemi di comunicazione aziendali. Il modo in cui essi accolgono e informano i clienti, collegano i chiamanti, gestiscono i messaggi, reperiscono il personale, compongono gli interni e ricevono i visitatori presso la reception possono risultare essenziali per le aziende, dato che fornire informazioni è oggi un’attività essenziale Tutti...

Leggi tutto